Dal 1995, SIDLER SA opera nell’ambito della Consulenza, Ricerca & Selezione, Head Hunting di personale qualificato, su territorio Svizzero così come in Italia e nel Resto d’Europa.
Per ampliamento e sviluppo del Team, siamo ora alla ricerca di un profilo come:
HR RECRUITER & HEADHUNTER / CORPORATE & STAFF DIVISION / STABIO
La figura ricercata, verrà inserita all’interno del team Corporate & Staff, e si occuperà prevalentemente di gestire le selezioni dei nostri clienti fidelizzati, basati prevalentemente in Svizzera e in Italia.
La risorsa seguirà un percorso di affiancamento e di formazione che le permetterà di acquisire spazi di autonomia crescenti, al fine di intraprendere un percorso di sviluppo e di crescita all’interno della società.
Responsabilità:
- Gestione dell’intero processo di selezione: dalla presa in carico della ricerca, alla fase conclusiva di negoziazione e finalizzazione.
- Attività di Headhunting/Networking, e declinazione di nuove strategie per intercettare nuovi talenti presenti nel mercato.
- Gestione della relazione con clienti fidelizzati e clienti prospect/ attività PR/ Business Lunch/ Eventi
- Coinvolgimento in progetti Cross/Trasversali
Benefits:
- Possibilità di entrare a fare parte di un contesto giovane, dinamico, in fase di sviluppo, all’interno di una società storica del Ticino che ha consolidato negli anni importanti partnership con clienti internazionali.
- Contratto a Tempo Indeterminato CCL Svizzero, Full Time
- Laptop + telefono aziendale
- Accesso ai benefits e welfare aziendali
Requisiti:
- Esperienza di almeno 2/3 anni maturata nel medesimo ruolo, maturata preferibilmente all’interno di società di Recruiting.
- Ottime doti relazionali e di team working; orientamento al risultato e spirito imprenditoriale.
- Ottima conoscenza della lingua inglese (B2/C1)